Delegazione Umbria

coordinate bancarie : Sovrano Militare Ordine di Malta

Delegazione Perugia Terni IBAN: IT09F0707503001000000717498

BCC Umbria Credito Cooperativo-San Sisto

"Chi crede ha la vita eterna (Gv. 6, 47)"

La Delegazione di Perugia-Terni si stringe attorno al confratello Luciano Valentini Conte di Laviano,  nella perdita della moglie Novella, Dama di Grazia e Devozione, tornata alla casa del Padre sabato 23 giugno. Novella, era buona e generosa, sempre con il sorriso sulle labbra nonostante le prove e le vicissitudini della vita.Il suo lato artistico era unito ad un indiscutibile genio creativo; aveva fondato l’ associazione di golf "Giocando sotto le stelle", in  notturna con un' attrezzatura speciale. Il suo irresistibile senso dell' umorismo rivelava la sua forza unita ad un' empatia speciale che la rendeva unica nel servizio agli altri e nel rapporto con i confratelli e le consorelle. Le Dame e i Cavalieri con le Donate, i Donati, i membri del Cisom e tutti i volontari  partecipano al  dolore per la sua mancanza  ma anche alla beata speranza di ritrovarla nella Vita Eterna.