Delegazione delle Marche Sud
Cell. +39 345 4739382
delegazione.marchesud@granprioratodiroma.org

Serata di Beneficenza Pro Opere Caritative - Quarto Concerto D'Estate

Sant'Elpidio a Mare, 28 Agosto 2021.

Nello splendido scenario della Chiesa di San Filippo Neri, sita in centro storico, si è tenuto il "4° Concerto d'Estate"  organizzato dalla Delegazione Marche Sud dell' Ordine di Malta allo scopo di promuovere una serata di Beneficenza Pro Opere Caritative. Il Concerto, originariamente previsto presso Villa Falconi-Nannerini e trasferito causa maltempo,ha visto esibirsi un Quintetto di Ottoni (Mario Bracalente e Mario Biancucci alla tromba, Giovanni D'Aprile al Corno, Carlo Piermartire al trombone e Worren Varnelli alla tuba.Presente anche una rappresentanza dei volontari del Cisom Marche che sono stati di servizio per tutta la serata nel garantire il rispetto delle normative anti-contagio del COVID_19.Come ormai tradizione, all'evento musicale, è seguito un momento conviviale con la cena presso la sede storica della Contrada Sant'Elpidio.