Delegazione di Firenze

Via del Castellare, 22
51012 - Pescia - Pistoia

delegazione.firenze@granprioratodiroma.org

Firenze - Solenni celebrazioni della natività di S Giovanni Battista e Assemblea straordinaria della Delegazione

Lunedi 24 giugno il Delegato con il Consiglio delegatizio, ed oltre trenta fra membri dell’Ordine, volontari, amici, membri del Cisom hanno presenziato alla solenne liturgia dell’ora Terza nel battistero e quindi -passando processionalmente attraverso piazza S Giovanni- alla solenne liturgia officiata -alla presenza delle Autorità civili e militari della città- nella cattedrale di S. Maria del Fiore, da S. Em. R. il Cardinale Giuseppe Betori, Arcivescovo di Firenze.

Dopo la Santa Messa ed alla tradizionale colazione tenutasi al convitto della Calza si è svolta l’assemblea straordinaria della Delegazione con l’elezione del delegato, del consiglio e dei revisori dei conti per il prossimo quadriennio.