61º Pellegrinaggio Internazionale dell’Ordine di Malta a Lourdes.

Si è svolto dal 3 al 7 maggio il 61º Pellegrinaggio Internazionale dell’Ordine di Malta a Lourdes.

Il Pellegrinaggio è stato presieduto dal Gran Maestro, Fra’ Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto, e ha visto la partecipazione di Membri dell’Ordine, Volontari e assistiti provenienti da 45 paesi per circa 7.500 partecipanti, giunti a Lourdes per accompagnare i Signori Malati e venerare la Vergine Maria alla Grotta delle Apparizioni.

Anche la nostra Delegazione era presente al più importante evento annuale che si svolge presso il Santuario Mariano con n.6   Pellegrini (di cui 2 confratelli e 1 consorella).

I membri della Delegazione di Puglia e Lucania hanno prestato servizio ai Signori Malati a l’Accueil Notre Dame de Lourdes; la consorella presente ha assunto la funzione di Vice Capo Sala.