Circolare 7/2020 - Festa della Famiglia 2020

 

 Domenica 06 Settembre 2020 presso la "Villa Morosini Lucheschi Valforte" a Colle Umberto (TV)  si  è tenuto un amichevole incontro conviviale dei Membri e Amici della Delegazione di Venezia, magistralmente coordinato dalla Responsabile del  GRUPPO FAMIGLIE  "Beato Carlo e Zita d'Asburgo" , Dama di Grazia Magistrale Eleonora MANGINI GERA -MINUCCI n. SOPPELSA, nel corso del quale si è avuto modo di raccontare le mille e più vicissitudini che ciascuno di noi ha affrontato nel corso del purtroppo ancora perdurante pandemia.  

Con coraggio, prudenza e infinita gioia sono riprese con questo lodevole incontro, quelle iniziative che caratterizzano le attività della Delegazione di Venezia.

Questo atteggiamento, unito alla vera e sentita preghiera ci ridaranno quella grande carica che unita alla testimonianza formeranno il migliore messaggio da offrire anche ai giovani.

L'evento è stato impreziosito dalla presenza del Capellano della Delegazione di Venezia, Rev. Don Manuel PAGANUZZI, Cappellano Magistrale che ha celebrato la SS.Messa.

Un riconoscente ringraziamento alla famiglia dei Conti Lucheschi per la gentile ospitalità e la generosa accoglienza, bella testimonianza di amicizia e cordialità.