circolare 25/2018. Festa degli Auguri

Il 16 Dicembre 2016 presso la Chiesa Parrocchiale di Campodarsego (PD) si è svolta la solenne Santa Messa celebrata dal Rev. Mons. Luciano Barin Assistente Spirituale dell'Ordine di Malta per la Diocesi di Padova, in occasione della "Festa degli Auguri" organizzata dalla  Delegazione Gran Priorato di Venezia. Sul sagrato della chiesa si sono riuniti i Membri della Delegazione con circa 115 Amici Assistiti e hanno dato luogo ad una breve processione accompagnando i Signori Malati a prendere i posti loro assegnati. Al termine della cerimonia religiosa, assieme agli Amici Assisititi, tutti si sono recati presso la Palestra comunale di Campodarsego, dove ha avuto luogo la tradizionale colazione condotta magistralmente dai membri e dai collaboratori della Delegazione. E 'seguito un momento di animazione, nel corso del quale sono stati consegnati alcuni pacchi regali ai Signori Malati e succesivamente si è provveduto all'accompagnamento degli stessi presso i rispettivi luoghi di provenienza. E 'stato un momento di grande gioia e condivisione che ha esaltato, ancora una volta, lo spirito melitense che alimenta ogni azione dei  Cavalieri e dei Volontari del Sovrano Militare Ordine di Malta.