circolare 18/2019 Convegno "Onora il padre e la madre" - Abbazia Santa Giustina a Padova)

Sabato 25 gennaio 2020 - ore 9:30  presso la Sala San Luca, dell'Abbazia di Santa Giustina a Padova,si è svolto  Il tradizionale convegno organizzato dal GRUPPO FAMIGLIE “Beato Carlo e Zita d'Asburgo”della Delegazione Gran Priorale di Venezia, che ha mantenuto il tema   "Onora il Padre e la Madre". Il Convegno ha preso spunto dal  sottotitolo:" Trasmisione della fede e dei valori Cristiani alle nuove generazioni - Importanza della Tradizione"  , ed è stato presenziato dalla Responsabile del Gruppo Famiglie della Delegazione Dott.ssa Eleonora  MANGINI GERA-MINUCCI, Dama di Grazia Magistrale,appositamente delegata dal Co.  Lorenzo Giustiniani, Cavaliere di Onore e Devozione in Obb. , Delegato Gran Priorale di Venezia

I lavori sono stati curati da  don Manuel Paganuzzi e dal  dott. Cirillo Stocco,  che hanno  intrattenuto una platea di circa 80 persone su temi quali " Tradizione come progetto di vita e modo di benessere del credente " e " Famiglia, attraverso attraverso quale è la scelta della storia della Salvezza", cui è seguito un ampio dibattito tra i partecipanti.

Al termine del Convegno alcuni Membri dell'Ordine e partecipanti,   si sono  quindi intrattenuti per colazione presso il Ristorante "ZAIRO" sito a Prato della Valle a poca distanza dalla prestigiosa Abbazia di Santa Giustina.